Siamo partner e distributori del marchio Idrotherm 2000 a Pescara, Chieti, Teramo e L’Aquila.

Idrotherm ha una tradizione nella produzione di tubi in polietilene per il trasporto di fluidi in pressione.

Con oltre trenta anni di esperianza nel settore tubi in polietilene e un marchio consolidato sul mercato che scaturisce da know how e competenze di alto livello, il successo dell’azienda si basa oggi su una capacità produttiva estremamnete flessibile ed affidabile.

Con l’attività della divisione R&S progetta tubi in polietilene per esigenze specifiche ed ambienti contraddistinti da particolari prescrizioni di sicurezza. Risponde alle esigenze dei clienti con prodotti mirati e specifici, e si distingue sempre con soluzioni evolute, efficaci e di straordinaria affidabilità a tutela dell’ambiente.

La politica aziendale, da sempre improntata all’innovazione tecnologica, all’evoluzione dei materiali, all’eccellenza nella qualità dei prodotti ed alla ricerca delle soluzioni più moderne per i vari contesti e settori applicativi, ha reso Idrotherm 2000 il punto di riferimento sul mercato dei tubi in polietilene.

Idrotherm 2000 produce tubi in polietilene per acquedotti, per il trasporto di gas combustibili, scarichi fognari, impianti di irrigazione, reti interrate per telecomunicazioni.

Idrotherm 2000 è presente nel settore dei tubi in polietilene con un marchio sinonimo di qualità e sicurezza.

Potete visionare il sito web www.idrotherm2000.com direttamente da qui: