Siamo partner e distributori del marchio Sertubi a Pescara, Chieti, Teramo e L’Aquila.

La Sertubi S.p.A. è controllata dalla JINDAL SAW Ltd attraverso la holding Cipriota RALAEL HOLDING Limited e appartiene al Gruppo O.P. JINDAL, conglomerato industriale attivo principalmente nella produzione di tubazioni e di energia elettrica e con sussidiarie impegnate in molteplici settori tra cui siderurgia, infrastutture, minerario e Oil & Gas. Il fatturato annuo del gruppo è superiore a 13 miliardi di dollari USA ed il numero degli addetti impiegati nei vari siti produttivi in India, in Medio Oriente e nelle Americhe è superiore alle 35 000 unità.

L’azienda, con sede a Trieste, è l’unico produttore italiano di tubi in ghisa sferoidale per il trasporto e la distribuzione d’acqua potabile, industriale e per il trasporto a gravità o in pressione delle acque reflue.

Lo stabilimento di Trieste, vanta una capacità produttiva di circa 80.000 tonnellate annue di tubazioni in ghisa sferoidale di diametro nominale compreso tra 60mm e 800mm, impiegando circa 220 dipendenti. Il marchio Sertubi è affermato in più di 25 paesi del continente europeo e le tubazioni Sertubi sono state fornite ed installate in più di 70 paesi del mondo.

Completano la gamma di fornitura del comparto ghisa sferoidale i raccordi, realizzati da subfornitori contrattuali su modelli e specifiche dell’azienda in siti produttivi europei.

Il sistema di gestione della qualità della JINDAL SAW ITALIA Spa è stato valutato dalla BUREAU VERITAS ITALIA Spa e giudicato conforme ai requisiti della norma UNI ISO 9001:2008 relativamente alla produzione e vendita di tubi in ghisa sferoidale centrifugati, raccordi e accessori.

 

Potete visionare il sito web www.sertubi.com direttamente da qui:

 

http://www.sertubi.com