Siamo partner e distributori del marchio SIRCI a Pescara, Chieti, Teramo e L’Aquila.
SIRCI nasce per essere l’azienda leader di settore in Italia nella produzione di sistemi di tubazioni in materiale plastico. Tre realtà storiche operano all’interno di un’unica grande società, in maniera coordinata e sinergica, conservando i valori e la tradizione che hanno contraddistinto la storia di tre marchi come Sirci, Gresintex e Dalmine Resine.

  • Con 60 milioni di euro di fatturato, GDS-SIRCI è la realtà con la più consolidata tradizione di innovazione e con la gamma di prodotti più completa: un riferimento per tutto il settore.
  • Il marchio Gresintex opera da oltre 50 anni in Italia e nei principali mercati europei dove ha consolidato la sua posizione soprattutto nei settori della fognatura (con novità come il sistema Alvehol), delle condotte in pressione e dei grandi diametri in PVC.
  • Sirci, presente nel settore dal 1963, si è contraddistinta, nel mercato retail e della grande distribuzione, in particolare per le linee dell’edilizia in PVC con prodotti come il Supertubo (e tutta la linea Autopulente) o il Grip, unico sistema completo di tubi e raccorderia in PEHD per fognature.
  • Dalmine nata all’inizio del ‘900 per la produzione di tubi di acciaio, nel 1954 inizia la produzione di tubi di PVC, e nel 1963 di quelli in PE. Il marchio Dalmine vanta nel settore dei tubi in PE il maggior numero di anni di presenza ed esperienza sul mercato italiano.
  • GDS-SIRCI  è la prima industria del comparto a produrre attraverso fonti di energia rinnovabili grazie al grande impianto fotovoltaico presente nella sede direzionale di Gubbio (PG).

Potete visionare il sito web www.sirci.it direttamente da qui: