Le ringhiere interne in acciaio consentono una moltitudine di design, tutto rimane nelle mani della tua immaginazione, ma ciò che non può essere lesinato è la funzione di sicurezza che non solo devono trasmettere, ma devono assolvere.
Per fare ciò, le saldature che vengono realizzate sono attorno al perimetro del giunto tra i pezzi che compongono la ringhiera. Inoltre, le colonne vengono utilizzate nei punti più deboli che non rispettano questa massima, come alla fine e all’inizio delle ringhiere, o nei cambi di direzione. Quando possibile, verrà utilizzato l’ancorante chimico, che fornisce risultati migliori.
La sezione dedicata alle ringhiere è caratterizzata dall’adattabilità dell’acciaio, esterno o interno, e anche dalle associazioni che possiamo creare tra esso e altri materiali. In entrambi i casi la funzione resistente deve essere quella che detta le linee guida, senza dimenticare gli aspetti estetici e funzionali.
Nonostante l’estetica sia la cosa più sorprendente, senza dubbio occorre prestare maggiore attenzione alla qualità, in riferimento alla sicurezza che cerchiamo con la sua installazione, a dettagli come il perfetto ancoraggio (scelta dei migliori punti di fissaggio e dei prodotti giusti per ottenere il risultato ottimale), o come distanza tra le sbarre (molto importante per la sicurezza di tutta la famiglia).
Ringhiere per scale, balconi…
E naturalmente realizziamo anche ringhiere per la protezione dei balconi, ringhiere in acciaio inox con corrimano in legno, parapetti, ringhiere in acciaio inox con appoggio laterale, balconi con ringhiere in vetro, vetrine in acciaio inox, tutte queste soluzioni personalizzate realizzate combinando l’acciaio inox con altri materiali come ferro, ottone, lamiere lisce e forate, vetro, cavo d’acciaio.
Questi sono i prodotti più visti oggi della categoria: